Home » Eventi, Università

Red Bull Tourbus 2011 all’Unipa

9 maggio 2011 1.634 views No Comment

Approda per la prima volta in Sicilia il Red Bull Tour Bus, un bus per suonare, un palco per viaggiare. Cinque le mete nel Sud Italia per il bus Fiat anni 60, che sosterà a Palermo il 10 maggio, all’interno del campus universitario di viale delle Scienze – nei pressi della Facoltà di Ingegneria – in occasione della semifinale di Coppa Italia Palermo-Milan, la cui proiezione aprirà l’evento. Successivamente, avrà inizio la serata live con The Punishment, band palermitana sulle linee del punk e dell’indie-rock, formata da Marco Annaloro, Daniele Marsana, Giuseppe Costa e Valerio Restivo. Il pezzo forte della serata è certamente l’esibizione de I Cosi, che nascono nel 2004 e che adesso, dopo due anni di silenzio, tornano a calcare i palchi con il loro rock made in italy, perfetto per ogni occasione. A seguire dj set, a cura di Luca De Paoli e Penthotal Dj.

L’evento è in collaborazione con il Centro Regionale Trapianti e sarà un impostante momenti di sensibilizzazione per il sostegno alla campagna per la dichiarazione di volontà alla donazione di organi e tessuti.

[fonte Ateneonews Students]

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...Loading...

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.