Home » EUROAVIA, Eventi, Featured, Opportunità, Università

Summer School “Principle of Aeronautics & Piloting Techniques”

29 aprile 2011 5.284 views No Comment

La 1st International Summer School ”Principles of Aeronautics & Piloting Techniques” si terrà ad Enna e Caltanissetta dal 30 Agosto al 04 Settembre 2011.

L’evento è organizzato dalla Facoltà di Ingegneria  e Architettura dell’Università di Enna “Kore”, dal Corso di Laurea in Ingegneria Aerospaziale e delle Infrastrutture Aeronautiche, con il patrocinio di ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile) ed ESA (European Space Agency).

L’associazione ASIA Ingegneria e EUROAVIA Palermo collaborano attivamente alla realizzazione di questa iniziativa unica nel suo genere.

Gli aspiranti dovranno far pervenire la domanda di iscrizione con gli allegati richiesti, tramite email, all’indirizzo aero.summerschool@unikore.it, entro le ore 12,00 del 30 giugno 2011.
Il candidato selezionato e inserito utilmente in graduatoria dovrà regolare il pagamento della quota di partecipazione entro, e non oltre, le ore 12,00 del 14 luglio 2011, e fare pervenire copia dell’avvenuto versamento all’indirizzo e-mail: aero.summerschool@unikore.it, entro e non oltre le ore 12,00 del 15 Luglio 2011.

Al termine delle attività sarà fornito un attestato di partecipazione, rilasciato dall’Università Kore di Enna.
La partecipazione al Workshop ed il superamento di un test di verifica dà diritto all’attribuzione di n.2 CFU previa approvazione dei CCS di appartenenza.

Per maggiori dettagli sul programma delle attività e per scaricare il modulo di partecipazione si rimanda ai link seguenti.

Avviso e Programma

Domanda di Partecipazione

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...Loading...

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.