Home » Eventi, Featured, Università

Seminario YAMAHA alla Facoltà di Ingegneria

1 aprile 2011 4.069 views No Comment

 

L’associazione ASIA Ingegneria e il Dipartimento di Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica e Meccanica invitano studenti e appassionati al seminario con Yamaha che si terrà giovedì 7 aprile dalle 10.30 presso l’Aula magna della Facoltà di Ingegneria.

Introdurranno il seminario il Prof. ing. Fabrizio Micari, Preside della Facoltà di Ingegneria e il Prof. ing. Gabriele Virzì Mariotti, docente di Costruzione di Autoveicoli. A seguire il Prof. Raffaele Prisco, dell’Equipe Scientifica FMI e pilota Yamaha Italia, terrà un seminario avente per argomento l’aspetto manageriale nel motociclismo di alto livello e le ricadute sulla gestione e lo sviluppo del comparto tecnico.
Durante l’incontro sarà esposta la Yamaha M1 2011 di Jorge Lorenzo, campione del mondo in carica MotoGP.


Verrà richiesta l’assegnazione di 0.5 CFU per gli studenti di ingegneria Aerospaziale, Meccanica, Gestionale ed Elettronica previa consegna alle segreterie dei rispettivi corsi di studi di una relazione sintetica sui contenuti esposti. La richiesta di CFU formativi agli appartenenti ad altri corsi di laurea della Facoltà verrà valutata in base alle richieste. Per certificare la presenza è necessario apporre le propria firma sui moduli di ingresso e di uscita che troverete al banco all’ingresso dell’Aula Magna.

Per partecipare è gradita la registrazione online compilando l’apposito modulo.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...Loading...

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.