Home » Opportunità, Università

ERASMUS – bando mobilità 2011/2012

3 marzo 2011 1.592 views No Comment

Aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione di 994 posti di mobilità internazionale per l’Anno Accademico 2011/2012.
Il bando firmato dal rettore Roberto Lagalla è rivolto a studenti che siano iscritti ai corsi di laurea triennale e a ciclo unico (1° ciclo laureati iscritti ai corsi di laurea biennale ed ai corsi di specializzazione (2° ciclo) e dottorandi (3° ciclo). Il decreto prevede altresì, che vengano messe a concorso 4 borse di mobilità internazionale riservate agli studenti del dottorato di ricerca “Model Based Public Planning, Policy Design and Management”, coordinato dall’Università di Palermo in collaborazione con le Università di Bergen e Nijmegen.
La domanda dovrà essere inviata online entro le ore 24 del 21 marzo 2011, mentre il termine per l’inoltro della domanda in forma cartacea da inviare al Settore Protocollo dell’Università, piazza Marina, 61 a Palermo, scade alle ore 12 del 25 marzo 2011.

Infoweb: http://www.unipa.it/relinter/erasmus_10_11/programma_erasmus.htm

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...Loading...

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.