Home » Eventi, Università

Seminario “Brevettazione nazionale ed internazionale”

12 gennaio 2011 1.071 views No Comment
Giovedì 20 gennaio 2011 avrà luogo un seminario sulla “Brevettazione nazionale ed internazionale”. L’evento si svolgerà a partire dalle ore 15.30, presso l’Aula Savagnone, Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, Edificio 9 (I piano) Facoltà di Ingegneria in viale delle Scienze.
Il seminario, che fa parte delle attività per la implementazione della “Carta Europea dei Ricercatori“, è il primo di una serie di incontri e corsi di formazione per i giovani ricercatori dell’Ateneo. All’incontro parteciperà Marco Tedeschi, Intellectual Property director della Multinazionale Prysmian, che tratterà il tema: “Il punto di vista dell’industria sull’attività brevettuale svolta con l’università e aspetti commerciali”. Tale programma di attività di formazione ed informazione per l’anno 2011 è promosso dall’Ufficio Ricerca e Sviluppo dell’Ateneo ed è coordinato dal Gruppo di Lavoro sulla Carta Europea dei Ricercatori diretto da Eleonora Riva Sanseverino.
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...Loading...

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.