Home » Eventi

La Partita del Cuore al Palauditore

10 dicembre 2010 992 views No Comment
Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la Partita del Cuore tra la rappresentativa della Facoltà di Scienze Motorie, capitanata dal Presidente del Corso di laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dello sport Antonio Palma e la nazionale di basket Magistrati presieduta da Sergio Lari, Procuratore Capo della Repubblica di Caltanissetta.
La partita si svolgerà sabato 11 dicembre alle ore 11 presso l’impianto sportivo del Palauditore di via Leonardo da Vinci a Palermo.


Lo scopo della partita di sabato è quello di raccogliere fondi per l’Unione Italiana per la lotta alla distrofia muscolare, impegnata in diverse attività, compreso un campionato di hockey in carrozzina elettrica.

Il programma della giornata prevede dalle ore 9.30 alle ore 10.30 un mini torneo  dei centri  di mini basket della città di Palermo che contano oltre 150 bambine e bambini iscritti; alle ore 11 la partita e alle ore 12.30 la premiazione delle squadre alla presenza di numerose Autorità del mondo della politica, dell’Università, della Scuola e dello sport. Sarà presente una delegazione della società sportiva Palermo Calcio composta dal responsabile del Settore Giovanile Rosario Argento e  da una rappresentanza di calciatori.
[fonte Unipa]
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...Loading...

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.