Home » Eventi

Onoreficenza a Simona Genco

15 novembre 2012 1.325 views No Comment

Venerdì 16 Novembre alle ore 9.30 presso Palazzo Steri, il Rettore dell’Università di Palermo Roberto Lagalla consegnerà l’onorificenza alla memoria di “Benemerito dell’Ateneo di Palermo” ai familiari di Simona Genco, laureanda in ingegneria aerospaziale e membro attivo dell’associazione ASIA,  che ha perso la vita in un incidente stradale lo scorso 6 aprile.

Simona era impegnata in un lavoro di tesi sperimentale sui sistemi di bordo e su un altro progetto per la riduzione dell’impatto acustico-ambientale del traffico aeroportuale.

L’onorificenza alla memoria di “Benemerito dell’Ateneo di Palermo” rappresenta un riconoscimento per quanti, operando a vario titolo all’interno dell’Ateneo, abbiano contribuito ad arricchirne con la loro preziosa azione, il patrimonio professionale e umano, offrendo talvolta, attraverso la loro scomparsa un messaggio di altruismo e generosità.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...Loading...

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.